mercoledì 12 novembre 2014

un bistro parigino




e questa volta cambiamo genere.

dopo tanto tanto natale ho avuto la necessità del cambiamento 






amando ricamare, Parigi e gli schemi con tanti particolari

ho deciso di realizzare questo

"bistro de Paris" 

della mitica Madame La Fée






chissà se il sogno di andare a visitare questa splendida città

un giorno si avvererà; io ci spero






intanto crocetto questo quadro per la mia cucina

così quando lo avrò terminato e appeso, sarà come un promemoria


al momento viaggio con la fantasia....



a presto e un abbraccio a tutti


Giò 




qui trovate gli schemi di questa originale disegnatrice

3 commenti:

  1. Anch'io lo sto ricamando...molto bello e un pò complesso ma ne vale la pena vero?

    RispondiElimina
  2. Oh, un inizio meraviglioso del genere! Si è rivelato una bellezza già!
    saluti ♥
    Nurdan

    RispondiElimina
  3. j'adore ! tellement typique bonne continuation

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)